Lastra a Signa VILLETTE 5 vani con garage, giardino, soffitta e posti auto

Riferimento: 744

Contratto: vendita

Tipologia: villa

Superficie (mq): 130

Località: Ginestra Fiorentina

Prezzo: € 485.000

Numero vani: 5.0

Camere: 3

Posti letto: 5

Stato immobile: Nuova Costruzione

Bagni: 3

Classe energetica: A4

EPgl,nren: 124.19 kWh/m2 annui

Prest. Energ. Estate:

Prest. Energ. Inverno:

Ginestra Fiorentina adiacenze, zona collinare rialzata e NEL VERDE, panoramica su vigneti ed oliveti, NUOVA COSTRUZIONE CLASSE A4 con termocappotti, RISCALDAMENTO IBRIDO A PAVIMENTO e PANNELLI FOTOVOLTAICI 6KW, vendiamo n°2 graziose VILLETTE INDIPENDENTI disposte su soli due livelli (NO SEMINTERRATE) e composte entrambe da cinque vani principali oltre TRIPLI SERVIZI FINESTRATI, ampi terrazzi, soffitte sovrastanti e grandi GARAGE COLLEGATI INTERNAMENTE allo stesso livello delle zone giorno, utilizzabili anche come TAVERNE.

La villetta di testata risulta LIBERA SU TUTTI E 4 I LATI con spazioso GIARDINO ANGOLARE DI CIRCA 160MQ; la villetta interna, anche se libera su tre lati, dispone di GIARDINI FRONTE/RETRO PER CIRCA 110MQ; entrambi verranno recintati da gradevoli muretti e ringhiere in STILE MODERNO ed avranno anche accessi carrabili. Ciascuna unità disporrà anche di 3 POSTI AUTO esclusivi esterni. Prezzi a partire da 500.000€ trattabili.

Rifiniture a scelta acquirente con pavimenti e rivestimenti all’avanguardia in gres o parquet; ACCESSORIATE CON IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE, PLATEE SEMINTERRATE AREATE, TERMO INFISSI a vasistas, predispsizioni ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA, porta blindata, videocitofono ed AVVOLGIBILI MOTORIZZATI.

Il Rendering potrebbe subire delle modifiche in merito alla struttura dei terrazzi.

Per info e prenotazioni contattare Quattromura Immobiliare 055/253796 – 055/250536.

Richiedi informazioni su questo immobile

Vedi Privacy policy